Justin Bieber

Hello :) well just going to say quickly that YES as the title says Justin Bieber I went to his concert on the 28th of february for his Believe Tour, it was pretty cool actually the whole thing was just amazing :) Carly rae jepsen opened the concert, by singing a couple of songs, which I only knew two of them looooool, which is obviously 'call me maybe' and 'good time' by the way she sang that song with Justin and it was reallyyyy cool I loved it :) 

hope you guy like the pictures!! :)











Comments

  1. in cueste vacanze di Pasqua sono andato ad Amsterdam, sono salito su un autobus ed ho camminato attraverso la chita. Ho visto musei e dipinti, ho camminato in un grande e bel parco, ho fatto molte fotografie. Mi è piaciuta molto la cultura, le persone erano molto amikeevoli, ho mangiato una pizza in un ristorante italiano di alta qualità. Sono andato con due amikee ke si kiamano Gaby e Ashley. Gaby è magra, ha i capelli castani e lungui, ha 20 anni e studia economia. La mia amica Ashley è inglese, ha 25 anni, è bionda, ha la pelle chiara e gli oki azzurri. Siamo andati ad Amsterdam perkè pensiamo ke sia un bel posto da visitare.

    Ashley ha degli amichi ad Amsterdam e quindi abbiamo tutti dormito nella casa dei suoi amichi ke parlavano molto bene l'inglese ed erano molto cordiali. La madre dei suoi amichi chi ha preparato una cena tipica di Amsterdam. Mi è piaciuta molto, era deliziosa e se potessi tornare ad Amsterdam vorrei mangiare di nuovo quel cibo. Il tempo era molto bello, facheva caldo e si stava molto bene. Mi sono divertito ad Amsterdam con i miei amichi e non vedo l'ora di tornarchi.

    ReplyDelete
  2. L'anno scorso sono stato a Valencia, per passare un anno all'estero. Sono andato spesso al mare perché, a differenza dell'Inghilterra, c'era sempre bel tempo. Inoltre, sono uscito molto e ho conosciuto un sacco di nuove persone provenienti da diverse parti del mondo, tra cui alcuni italiani. Mi è piaciuto vivere a Valencia, la città era bellissima e le persone erano veramente carine. Il cibo era delizioso, soprattutto la cucina tipica spagnola, come la paella ai frutti di mare. Quando ero a Valencia ho avuto anche l'opportunità di vivere la festa tradizionale chiamata 'Las Fallas', che è qualcosa di simile ad un carnevale, non vedo l’ora di tornare.

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular Posts